• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Filler labbra Roma

PERCHE’ ESEGUIRE UN TRATTAMENTO DI FILLER ALLE LABBRA?

La bocca caratterizza in maniera unica ciascun individuo: la forma, la grandezza, il colore sono caratteristiche uniche. Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale e speciale per l’estetica del viso di uomini e donne; sono fondamentali per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. Le labbra esprimono i nostri stati d’animo, anche senza parlare ma spesso vengono trascurate nella prevenzione e nel trattamento della disidratazione o dell’invecchiamento. La pelle delle labbra è molto più sottile rispetto ad altre regioni del viso ed è anche per questo che spesso sono soggette ad un invecchiamento più rapido se non vengono adeguatamente idratate e curate. In altri casi esistono dei difetti congeniti nella definizione o nel volume delle labbra che generano delle asimmetrie o delle carenze volumetriche .

L’invecchiamento delle labbra o i difetti congeniti determinati dalle caratteristiche genetiche di ciascun individuo possono determinare:

  • diminuzione del volume e della morbidezza
  • comparsa di rughe sul contorno labbra ( codice a barre)
  • perdita di definizione del contorno o dell’angolo di Cupido
  • abbassamento delle commissure (angoli della bocca)
  • appiattimento delle colonne filtranti, i canali naso-labiali

L’innovazione nei prodotti utilizzati per effettuare il trattamento di filler con acido ialuronico alle labbra permette di ottenere risultati del tutto naturali senza alcun fastidio ed in massima sicurezza.

 

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO CON FILLER DI ACIDO IALURONICO PER LE LABBRA?

Oggi esistono dei prodotti specificamente realizzati per questa area che creano una morbidezza ed un tono naturale, il mio obiettivo è quello di ripristinare un volume ed un contorno labbra totalmente naturale ed in sintonia con il viso della paziente. Ogni trattamento viene realizzato con la tecnica di piccole infiltrazione in genere della durata di 20-30 minuti applicando prima del trattamento una crema anestetica per evitare ogni sensazione di fastidio. Inoltre, l’introduzione dell’anestetico nei prodotti di ultima generazione ha rappresentato una vera e propria svolta nell’evoluzione dei filler consentendo di ottenere morbidezza e naturalezza senza alcun fastidio anche durante il trattamento.

 

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI DA UN TRATTAMENTO DI FILLER DI ACIDO IALURONICO ALLE LABBRA?

I canoni estetici sottolineano l’importanza nella proporzione delle labbra e la loro armonia con il resto dei tratti somatici del volto; è per questo che quando mi occupo della correzione del volume delle labbra rispetto sempre la proporzione tra il labbro superiore e il labbro inferiore: il primo deve essere sempre meno voluminoso per evitare l’innaturale aspetto a paperino. L’acido ialuronico, una volta iniettato nella mucosa labiale, richiama le molecole di acqua producendo ristabilendo il volume e l’apparenza tipici di labbra giovani e carnose. La sensazione al tatto sarà del tutto naturale e la maggior parte delle persone che vi incontreranno noteranno un look più disteso, un viso più omogeneo, senza saper attribuire alle labbra il risultato di questo miglioramento. Il prodotto una volta iniettato si riassorbe con tempi variabili a seconda dell’inestetismo trattato e del tipo di prodotto utilizzato e può variare da 4 a 6 mesi.

 

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO LABBRA CON ACIDO IALURONICO?

Non esistono controindicazioni assolute all’esecuzione del trattamento ma personalmente lo sconsiglio in gravidanza ed allattamento. Alla fine della seduta è necessario applicare del ghiaccio sulla zona trattata per alcuni minuti post-trattamento. Dopo l’iniezione di acido ialuronico a livello della mucosa labiale trattata può comparire un lieve arrossamento e gonfiore che tende a risolversi in 24-48 ore. La maggior parte delle pazienti gode di un risultato estetico pressoché immediato che consente di ritornare alle attività quotidiane senza alcun problema.

 

Se vuoi maggiori chiarimenti sul trattamento filler alle labbra di  puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che opera presso la Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - 00197 Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.

Galleria Foto Aumento Labbra

Galleria di foto del prima e dopo intervento di chirurgia plastica estetica aumento labbra eseguito a Roma dal Dott. Raffaele Rauso. (Clicca la foto)

Aumento labbra Roma

Galleria Foto Filler

Galleria di foto del prima e dopo intervento di medicina estetica filler eseguito a Roma dal Dott. Raffaele Rauso. (Clicca la foto)

Filler

Richiedi informazioni Gratuite
Hai trovato utile questo contenuto?
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.50 (1 Voto)
Seguimi sui Social Network
Dove ricevo a Roma

puntatore Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - Roma

 puntatore Villa Luisa, Via S. Maria Mediatrice, 2 - Roma