Belkyra®: cinque key point per conoscerla

belkyra Belkyra® è un farmaco made USA che sta diventando molto popolare anche nel nostro Paese. Se ne sente parlare molto e in maniera positiva e crescono le richiese rivolte a medici e chirurghi estetici per sottoporsi a un trattamento con questo prodotto.

Il professor Rauso è uno dei primi professionisti in Italia ad aver utilizzato Belkyra® e grazie alla sua esperienza, è in grado di offrire 5 Key Point per avere maggiori delucidazioni in merito.

1° Key Point: il professor Rauso sottolinea l’innovazione di Belkyra® in quanto primo farmaco al mondo in grado di eliminare il grasso nella zona del sottomento. Non solo, man mano che l’adipe localizzato viene sciolto, la pelle di quest’area si retrae e apparirà più tesa, con il conseguente rimodellamento il profilo del collo.

2° Key Point: un altro dato molto importante che caratterizza Belkyra® consiste nei suoi risultati permanenti. E’ la prima volta, infatti,  che un trattamento di medicina estetica riesce a far raggiungere risultati definitivi senza la necessità di dover ricorrere a periodiche infiltrazioni, come accade invece con i filler.

3° Key Point: Belkyra® è un farmaco che viene iniettato nella zona da trattare e subito dopo la procedura, sarà presente un edema piuttosto evidente non facilmente celabile. E’ un’informazione che un professionista deve dare ai suoi pazienti per prepararli in maniera adeguata al loro post trattamento.

4° Key Point: I risultati ottenibili dopo il trattamento con Belkyra®, non possono essere valutati oggettivamente prima di 90 giorni. Solo dopo che siano trascorsi 3 mesi dall’infiltrazione è possibile ammirare l’effetto Belkyra®, perché il farmaco necessita di tale lasso di tempo per agire in maniera completa.

5° Key Point: l’ultimo punto evidenziato dal professor Rauso per conoscere meglio Belkyra®, riguarda l’aspetto economico. Tale farmaco non è economico, ma come sottolinea Rauso, essendo il primo al mondo per il lipomodellamento non chirurgico del collo e sottomento, è anche giusto che abbia un costo più alto.

Per maggiori informazioni su Belkyra e per scoprire se tale trattamento faccia proprio per voi, prenotate un consulto con il professor Rauso presso la sua sede di Roma.

Hai trovato utile questo contenuto?
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)