• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Acido ialuronico viso a Roma

COSA SONO I FILLER DI ACIDO IALURONICO PER IL VISO?

I filler acido ialuronico per il viso sono sostanze che vengono utilizzate come riempitivi per ripristinare i volumi del viso restituendo un aspetto più luminoso e disteso. Attualmente le sostanze preferite sono i filler riassorbibili di acido ialuronico poiché sono sostanze naturali, anallergiche e temporanee. L’acido ialuronico infatti è una sostanza naturalmente presente nell’organismo umano, essenziale per mantenere l’idratazione e l’elasticità della cute. Con l’avanzare dell’età, e in base alla predisposizione costituzionale, l’acido ialuronico che producevamo diminuisce nel derma provocando pieghe, rilassamenti e perdita di volume. L’utilizzo dell’acido ialuronico ha quindi lo scopo di ripristinare il volume del volto e levigare le rughe creando un effetto lifting del tutto naturale e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.

 

QUALI ZONE POSSO TRATTARE?

Le zone del viso più comunemente trattate con i filler di acido ialuronico sono:

  1. GUANCE: i filler di acido ialuronico possono essere utilizzati per il ripristino del volume delle guance e zigomi per ottenere un sollevamento di tutto il viso con un effetto lifting del tutto naturale.
  2. RUGHE NASO LABIALI: il filler di acido ialuronico viene utilizzato per “riempire” le rughe presenti tra la bocca ed il naso ripristinando i volumi e donando un aspetto rinvigorito.
  3. BORSE SOTTO GLI OCCHI: i filler di ultima generazione che utilizzo possono essere utilizzati per attenuare le borse e le rughe sotto gli occhi donando uno sguardo più fresco e tonificato.
  4. SOPRACCIGLIA: è possibile ridefinire, arrotondare ed anche innalzare la regione sopraccigliare a seconda della conformazione e della distanza tra ciglia e sopracciglia.
  5. NASO: in caso di difetti minori che non richiedono necessariamente una rinoplastica è possibile correggere irregolarità soprattutto della regione del dorso.

 

QUALE TECNICA VIENE UTILIZZATA PER IL TRATTAMENTO CON FILLER?

La tecnica consiste nell’iniezione del filler con aghi sottilissimi al fine di depositare la giusta quantità di prodotto solamente dove necessario. Il trattamento con filler è ambulatoriale, dura dai 20 ai 30 minuti e non necessita di anestesia. Per minimizzare ogni fastidio viene applicata una crema anestetica prima del trattamento. Inoltre, i filler di ultima generazione da me utilizzati hanno al loro interno un anestetico che consente di non sentire alcun fastidio durante le iniezioni.L’effetto è immediato e il paziente può ritornare subito alle normali attività.  Un filler riassorbibile ha una durata che va dai 6 ai 12 mesi, a seconda del prodotto usato e del metabolismo che varia da persona a persona.

 

QUALI PRODOTTI VENGONO UTILIZZATI?

La scelta del prodotto da utilizzare dipende da vari fattori quali lo stato della pelle della paziente, le zone da trattare ed i risultati che si vogliono ottenere. Per questa ragione viene eseguita un’accurata diagnosi della paziente verificando insieme le varie possibilità di trattamento ed arrivando ad un comune accordo sui risultati da voler raggiungere, solo a questo punto si decidono i migliori prodotti da utilizzare. Nel mio studio utilizzo solamente filler di acido ialuronico di ultima generazione, approvati dall’FDA americana e dal nostro Ministero della Salute per garantire ai pazienti i migliori risultati in massima sicurezza.

 

Se vuoi maggiori chiarimenti sul trattamento di acido ialuronico al viso di puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che opera presso la Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - 00197 Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.

Galleria Foto Filler

Galleria di foto del prima e dopo intervento di medicina estetica filler eseguito a Roma dal Dott. Raffaele Rauso. (Clicca la foto)

Filler

Richiedi informazioni Gratuite
Hai trovato utile questo contenuto?
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 0.00 (0 Voti)
Seguimi sui Social Network
Dove ricevo a Roma

puntatore Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - Roma

 puntatore Villa Luisa, Via S. Maria Mediatrice, 2 - Roma