• chirurgo plastico roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso
  • chirurgia plastica roma raffaele rauso

Acido ialuronico labbra a Roma

L’acido ialuronico è un costituente naturale della pelle dell’uomo, viene quotidianamente prodotto e degradato dall’organismo, la sua notorietà è sicuramente ascrivibile all’utilizzo dei filler di acido ialuronico. I filler di acido ialuronico sono delle siringhe pre riempite contenenti questa sostanza più o meno gelatinosa che può essere infiltrata sul volto per attenuare e ridurre i segni del tempo. Tuttavia i filler di acido ialuronico sono anche una delle poche “armi sicure” a disposizione del chirurgo plastico per rimodellare le labbra. L’acido ialuronico può essere infiltrato nelle labbra senza nessun problema, la compatibilità di questo prodotto (sopratutto se vengono utilizzati filler di una certa caratura) è assoluta. Con l’acido ialuronico è possibile rimodellare le labbra in diverso modo: aumentarne il volume, ridefinire il disegno delle labbra, eliminare le rughe denominate “codice a barre”, etc.

 

Naturalemnete non esiste un filler di acido ialuronico per tutte le labbra e per tutte le necessità; i filler di acido ialuronico differiscono tra di loro in termini di morbidezza, durata, potere espansivo, etc. Questa osservazione rendere agevole comprendere come anche per delle “semplici” infiltrazioni di acido ialuronico per le labbra sia necessari una profonda conoscenza tra i diversi filler di acido ialuronico (da parte del chirurgo) nonché un attento colloquio pre trattamento col paziente per capire il risultato desiderato ed esporre le possibilità ed i limiti dell’acido ialuronico per le labbra.

 

In linea teorica un buon risultato con acido ialuronico alle labbra viene conferito da filler tendenzialmente morbidi, che sicuramente non saranno in grado di dare un aumento di volume marcato (che tendenzialmente si suol evitare onde trasformare delle labbra in dei “gommoni”) ma che garantiscono l’assenza di irregolarità del contorno labiale nonché la totale assenza di fastidiosi cordoncini sulle labbra percepibili anche durante un bacio.
Il giusto acido ialuronico per le labbra deve avere una consistenza molto fluida, per garantire una volumizzazione naturale, non artefatta, ma deve allo stesso tempo avere una durata consistente.

 

Consiglio sempre di utilizzare acido ialuronico per le labbra che possa avere un’aspettativa di almeno un anno, anche se bisogna spendere qualcosina in più, questo perché se consideriamo che dopo le infiltrazioni di acido ialuronico alle labbra, per qualche giorno, ci sarà sempre un minimo di gonfiore e/o qualche livido che scompariranno nei giorni successivi, per tanto effettuare questa procedura solo una volta all’anno rispetto a 3-4 volte durante lo stesso anno solare permette ai pazienti una qualità di vita migliore.

 

Se vuoi maggiori chiarimenti sull trattamento con l'acido ialuronico puoi contattare il Chirurgo Plastico Raffaele Rauso a Roma che opera presso la Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - 00197 Roma, Recapito Telefonico Diretto 340.70.41.839.

Galleria Foto Aumento Labbra

Galleria di foto del prima e dopo intervento di chirurgia plastica estetica aumento labbra eseguito a Roma dal Dott. Raffaele Rauso. (Clicca la foto)

Aumento labbra Roma

Richiedi informazioni Gratuite
Hai trovato utile questo contenuto?
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.50 (1 Voto)
Seguimi sui Social Network
Dove ricevo a Roma

puntatore Clinica Parioli, Via Felice Giordano, 8 - Roma

 puntatore Villa Luisa, Via S. Maria Mediatrice, 2 - Roma